Parrot Bebop 2 FPV

1

Il Parrot Bebop 2 è un drone leggero e facilmente manovrabile.

Realizzate video e fotografie a livello professionale

Questo Parrot Bebop2 è un drone molto robusto ed in grado di lavorare in situazioni ardue. Realizzato per volare in ambienti chiusi ma anche in spazi aperti, è un drone hobbystico ma anche per uso professionale, il suo peso è inferiore a 500 grammi ed ha una autonomia di volo di 25 minuti.Assieme agli occhiali Cockpitglasses e la FPV (First Person View) apprezzerete i vostri voli come se foste voi all’interno del drone. Facile e funzionale durante il trasporto, il Parrot Bebop2 potrà essere sempre con voi nei vostri viaggi per immortalare dal cielo i paesaggi più belli che ci circonderanno.

Provate a farlo volare fino a 2 km di distanza

Quando è pilotato con il sistema Parrot Skycontroller 2, questo drone potrà usufruire di una connessione WiFI precisa e sicura, persino la ricezione video sul vostro tablet o smartphone sara ottimale. Quando il vostro Parrot Bebop 2 volerà a distanze elevate da voi e sarà difficile poter verificare ad occhio nudo la situazione del suo volo, potrete averne sempre il totale controllo.

Facilità di pilotaggio, preciso e affidabilità

Con un semplice pulsante il sistema ve lo farà tornare al punto di partenza. Usando il sistema Parrot Skycontroller 2 poi controllare il drone con due joystick e pilotarlo con estrema precisone. Cambi di direzione, trasmissione comandi in tempo reale, il sistema è configurabile e personalizzabile.

Follow me GPS e rilevamento visivo

Rileva e immagazzina tutti i vostri istanti dal cielo. Con il sistema Follow me immagazzina con precisione tutte le situazioni grazie alla tecnologia del riconoscimento visivo e monitoraggio attraverso il GPS integrato interfacciandolo con il vostro Smartphone. Quando vi allenate in bici, barca, in moto, vi arrampicate, questo è possibile: basta avere sempre non se lo smartphone e lasciare che il drone vi riprenda autonomamente mentre state praticando le vostre attività.

 

SCHEDA TECNICA:

Marca Parrot
Modello PF726203
Nome modello Parrot Bebop 2 FPV, bianco
Peso articolo 499 g
Dimensioni prodotto 38,1 x 8,9 x 32,8 cm
Pile: 1 Lithium Polymer pile necessarie. (incluse)
Capacità di memoria 8 GB
Sistema operativo no_operating_system
Schermo a colori No
Risoluzione verticale massima 1080 pixel
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Composizione cella della batteria Polimere di Litio
Tipo wireless 801.11 AC
Tipo di connettori WLAN
Materiale Plastica
Tipo dispositivo Parrot Bebop 2 FPV bundel weiß
Contiene liquidi No
Pila/batteria ricaricabile inclusa No
Controllo a distanza incluso No

 

OSSERVAZIONI DOPO L’ACQUISTO 1

  • Esaminando visivamente questo drone si può subito notare che non ha nulla a che vedere con un giocattolo ma che si colloca nella fascia medio-alta della sua fascia.
  • Il Bebop 2 è costruito con una linea compatta, è leggero ed esteticamente piacevole, con una scocca realizzata con plastiche morbide ma resistentissime ad eventuali urti e con uno chassis molto solido che gli dona un’ottima stabilità di volo. Inoltre, il corpo centrale in cui trova alloggiamento la videocamera è dotato di un sistema di ammortizzazione che, insieme alla elaborazione elettronica dell’immagine realizzata completamente per mezzo del software, gli consente di effettuare riprese soddisfacenti e molto stabili.
  • Lo Skycontroller 2, da considerare come accessorio indispensabile se si vuole sfruttare completamente lle ottime capacità di volo del Parrot, è anch’esso ben realizzato ed, è sicuramente compatto e di dimensioni contenute se paragonato al controller delle precedenti versioni. Le due levette per il pilotare il drone sono realizzate in normale metallo e presentano sommità zigrinate che garantiscono un ottima presa per le dita e la plastica del suo corpo è sena dubbio di buona qualità. L’antenna anteriore di generose dimensioni non è fastidiosa in alcun modo alla manipolazione, si connette molto velocemente al Parrot e non impedisce di vincolare opportunamente al telecomando uno smartphone o un tablet per riprodurre in diretta le immagini che provengono dalla videocamera di bordo.
  • I Cockpitglasses sono realizzati ottimamente e possono ospitare la maggior parte degli smartphones commerciali odiernamente. Le immagini generate non sono sicuramente eccellenti, ma adeguate se si considera che tale accessorio non è stato ideato per un uso professionale ma per scopii prevalentemente ricreativi e puramente ludici. Complessivamente però, sono indubbiamente leggeri e consentono un utilizzo confortevole per tutti i 25 minuti di volo (in realtà sono circa 21) promessi dalla casa francese

OSSERVAZIONI DOPO L’ACQUISTO 2

  • Sono un completo novizio nel mondo dei droni, mi sono recentemente comprato questo drone della casa francese Parrot e posso affermare di esserne complessivamente molto soddisfatto. Il drone sembra davvero ottimamente realizzato e robusto!.
  • Già a subito, anche per un principiante, si riesce a volare senza particolari problemi e a sperimentare nuove figure aeree che con l’assistente di volo inserito, nel malaugurato caso di problemi di controllo, si lasciano i comandi e il drone è in grado di “togliersi dai guai” da solo.
  • Le riprese poi davvero eccezionali, non solo per la qualità HD che ovviamente sono di buon livello, ma per l’ottimo sistema sui 3 assi che stabilizzano gagliardamente le immagini. Sicuramente ci sono modelli molto migliori ma il Parrot Bebop 2 a prestazioni degne di droni dai prezzi molto più alti.

OSSERVAZIONI DOPO L’ACQUISTO 3

  • Il drone non mi ha molto soddisfatto; l’ho purtroppo dovuto rendere poiché lo trovo assolutamente inadatto alle mie aspettative.
  • Ammetto che sono ottime la stabilità, la durata delle batterie, la velocità etc ma secondo me poi non è affidabile e (per me) poco utilizzabile


COME SCEGLIERE UN DRONE

 

 

Saremo felici di avere le tue opinioni

Lascia un commento